Cronaca, Home — 20 gennaio 2014 alle 17:59

INCIDENTE A DIANO MARINA – TRAVOLTO UN GIOVANE 20ENNE IN SCOOTER – Trasportato d’urgenza al Pronto Soccorso di Imperia

Un giovane ventenne di Imperia è stato travolto mentre viaggiava con il suo scooter a Diano Marina, sulla strada principale all’altezza del Bar Skipper, direzione Capo Berta. Un’auto, proveniente da Imperia, gli ha tagliato la strada per girare verso l’interno, prendendolo in pieno. Il ragazzo, sotto shock non riusciva a dire chiaramente la sua età e ha riportato varie lesioni, […]

di Selena Marvaldi

ambulanza

Un giovane ventenne di Imperia è stato travolto mentre viaggiava con il suo scooter a Diano Marina, sulla strada principale all’altezza del Bar Skipper, direzione Capo Berta. Un’auto, proveniente da Imperia, gli ha tagliato la strada per girare verso l’interno, prendendolo in pieno.

Il ragazzo, sotto shock non riusciva a dire chiaramente la sua età e ha riportato varie lesioni, la più grave un femore rotto. Altri traumi facciali e lacerazioni sono state provocate dall’impatto con l’auto e poi con l’asfalto in quanto non indossava il casco integrale. Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Diano Marina che lo ha immediatamente portato al Pronto Soccorso di Imperia.