26 Aprile 2024 08:58

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:58

CALCIO ECCELLENZA. L’IMPERIA SALUTA ALFREDO BENCARDINO, IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO E’ SALVATORE SASSU/I DETTAGLI

In breve: Prosegue la rivoluzione in casa Imperia in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Dopo l'arrivo in panchina di Papa al posto di Bocchi, la società neroazzurra saluta anche Alfredo Bencardino. Il nuovo direttore sportivo è l'esperto Salvatore Sassu

imperia calcio_generica

Prosegue la rivoluzione in casa Imperia Calcio in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Dopo l’arrivo in panchina di Valentino Papa al posto di Gianluca Bocchi, la società neroazzurra saluta anche Alfredo Bencardino. Il nuovo direttore sportivo è l’esperto Salvatore Sassu (classe 46)..

La società Asd Imperia ringrazia Alfredo Bencardino per il lavoro svolto in questi tre anni – si legge in una nota della società – Siamo fiduciosi che le nostre strade si potranno ricongiungere a breve. Asd Imperia comunica che il nuovo direttore sportivo è Salvatore Sassu. A lui va il benvenuto ed il buon lavoro”.

Salvatore Sassu è un ex neroazzurro. Ha vestito la maglia dell’Imperia dal 1969 al 1972 e dal 1975 al 1976, collezionando, tra serie C e serie D, 79 presenze e 1 gol. Negli ultimi due anni Sassu ha abbandonato il calcio per dedicarsi alla pallavolo, rivestendo il ruolo di direttore generale della Maurina Volley Imperia.

In precedenza l’esperienza alla Pro Imperia, cinque stagioni, con la scalata dalla Seconda Categoria alla Serie D, al Vado e al Savona.

“Alla Pro Imperia sono stati cinque anni molti belli, ricchi di soddisfazioni, con una grande scalata – ha commentato Sassu, contattato da ImperiaPost – Quando è andato via Riolfo ho lasciato anche io. In questi ultimi anni credo che la società abbia fatto molto bene, sanando il bilancio e lanciando molti giovani. Obiettivo? Ho parlato con il mister e con i dirigenti. Fare il meglio possibile e arrivare almeno tra le prime tre”.

 

 

Condividi questo articolo: