26 Aprile 2024 04:20

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:20

CERVO. INVESTITA DA UNA MOTO SULLE STRISCE PEDONALI, 50ENNE TRASPORTATA IN OSPEDALE IN CODICE GIALLO / LE IMMAGINI

In breve: . Sul posto sono intervenuti i militi della Croce d'Oro di Cervo che hanno trasportato la donna all'ospedale di Imperia in codice giallo, di media gravità e i Carabinieri della stazione di Diano Marina che hanno effettuato i rilievi del caso.

incidente cervo 30.6.2016

Incidente stradale questo pomeriggio, attorno alle 15, sull’Aurelia a Cervo. Un motociclista, di circa 50 anni, a bordo della sua Suzuki ha investito una donna, straniera di 55 anni, che stava attraversando sulle strisce pedonali situate alle porte del centro abitato. Secondo una prima ricostruzione, la donna stava attraversando sulle strisce pedonali quando l’uomo, che viaggiava in direzione Imperia, avrebbe notato la donna solo all’ultimo momento non riuscendo ad arrestare in tempo la marcia impattando contro la straniera, cadendo poi a terra.

Ad avere la peggio la donna che si è procurata una ferita al piedi e numerose escoriazioni. Per l’uomo, invece, solo qualche graffio agli arti superiori. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce d’Oro di Cervo che hanno trasportato la donna all’ospedale di Imperia in codice giallo, di media gravità e i Carabinieri della stazione di Diano Marina che hanno effettuato i rilievi del caso. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

A cura di Alessandro Moschi

Condividi questo articolo: