26 Aprile 2024 15:23

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:23

IL CAMPIONE IMPERIESE DI MUAY THAI TIZIANO CAMPUS COMBATTERÀ IN THAILANDIA. PER UN MESE SI ALLENERÀ NELLA SITMONCHAI GYM/ LA STORIA

In breve: Campus, nuovo acquisto del team Massimiliano Amantini di Genova, ha deciso di perfezionare la sua tecnica assieme a campioni del calibro del campione thailandese Thepnimit Sitmonchai.
campus bangkok
In alto da sinistra: Simonmattia Crispino, Tiziano Campus e Thepnimit Sitmonchai. Sotto Tiziano e Roberta de “Il Cuore di Martina Onlus”

Due prestigiosi combattimenti e mese e mezzo di duro allenamento nella patria della Muay Thai. È questa l’avventura iniziata oggi dal campione imperiese Tiziano Campus che tra qualche ora salirà sull’aereo che lo porterà in Thailandia, a Bangkok e più precisamente nella provincia di Kanchanaburi dov’è situata la palestra di fama internazionale “Sitmonchai Muay Thai Gym”.

Campus, nuovo acquisto del team Massimiliano Amantini di Genova, ha deciso di perfezionare la sua tecnica assieme a campioni del calibro del campione thailandese Thepnimit Sitmonchai che lo allenerà fino a farlo combattere per ben due volte nei più prestigiosi stadi della capitale. Tiziano porterà in Thailandia anche il logo della Onlus “Il Cuore di Martina” e quando tornerà, il 10 settembre, lo rivedremo salire sul ring di Bergamo.

“Sono molto contento di questa opportunità – commenta Tiziano – sarà un mese e mezzo di duro allenamento assieme a dei grandi campioni. Avrò la possibilità di combattere nella terra dov’è nato questo bellissimo sport. Devo ringraziare Massimiliano Amantini e tutti coloro che stanno credendo in me. D’ora in poi porterò con me sul ring anche il logo della Onlus “Il Cuore di Martina” per cercare di sensibilizzare anche il mio mondo verso certe tematiche”.

Condividi questo articolo: