27 Aprile 2024 03:29

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:29

MULTA DA MILLE EURO DELL’ASL A UN NOTO RISTORANTE GIAPPONESE DOPO IL “BLITZ” DEI CARABINIERI DEL NAS/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: La sanzione è stata comminata all'amministratore unico della società, un 33enne di nazionalità cinese L.C., residente a Imperia

sushi

L’Asl di Imperia, a seguito di un blitz e del relativo verbale dei Carabinieri del Nas di Genova, ha comminato una multa da mille euro alla società “Spazio Sushi 2 Srl”, proprietaria del ristorante giapponese “Love Sushi” con sede a Sanremo, in via Roma.

La sanzione è stata comminata all’amministratore unico della società, un 33enne di nazionalità cinese L.C., residente a Imperia. Nel dettaglio, la sanzione è stata notificata per “aver omesso di applicare le procedure previste dal piano di autocontrollo, basato sui principi HACCP”.

La società, come si legge nel relativo provvedimento, dopo il blitz dei Carabinieri “ha provveduto ad iscrivere gli addetti ad idoneo corso di formazione per Operatori Settore Alimentare conforme alla vigente normativa regionale”.

 

 

Condividi questo articolo: