26 Aprile 2024 21:52

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:52

IMPERIA. L’ISOLA ECOLOGICA DELL’ARGINE SINISTRO DISCARICA A CIELO APERTO. NEL GRETO DELL’IMPERO UN MATERASSO E UN WATER. LA RABBIA DI UN LETTORE:”SINDACO TROVI UNA SOLUZIONE”/LE IMMAGINI

In breve: Con queste parole un nostro lettore si rivolge alla redazione per denunciare lo stato di degrado in cui versa l'isola ecologica dei Via Argine Sinistro.

collage_isola_arginesix_22ago

“Ogni domenica e lunedì i punti raccolta sull’Argine Sinistro sono in queste vergognose condizioni. Notare la plastica che ormai soggiorna nel ‘povero’ torrente, non è difficile capire che i cassonetti non sono sufficienti e sarebbe utile ripristinare quelli di fronte all’Eurospin eliminati dalla Teknoservice”. Con queste parole un nostro lettore si rivolge alla redazione per denunciare lo stato di degrado in cui versa l’isola ecologica dei Via Argine Sinistro.

Nel torrente Impero, inoltre – continua il lettorevi sono due materassi matrimoniali, un water e altra robaccia. Puntualmente poi qualcuno stacca i manifesti da morto e li butta nel fiume per poterne incollarne di nuovi. Signor sindaco gradirei una risposta o meglio, un’utile soluzione”.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”196813″]

Condividi questo articolo: