26 Aprile 2024 02:03

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:03

SMACCO DI COLUSSI A IMPERIA. NELLO SPOT TV L’AGNESI DIVENTA LA PASTA DI PORTOFINO. CAPACCI: “GRAVE ERRORE RINNEGARE LA STORIA, MI ASPETTO CHE…”/IL CASO

In breve: "Pur capendo le esigenze di marketing e di vendita del gruppo Colussi, che hanno portato a scegliere Portofino, che ad oggi ha un appeal maggiore della nostra città, io credo che..."

capacci-colussi-agnesi

Il nuovo spot Tv del gruppo Colussi per pubblicizzare la pasta Agnesi è un vero smacco per Imperia e per la sua storia. La pasta Agnesi, nata a Pontedassio, comune a pochi km dal capoluogo ponentino, nel 1824, si trasforma nella pasta di Portofino, con buona pace di una tradizione centenaria.

Deluso il Sindaco di Imperia Carlo Capacci: Pur capendo le esigenze di marketing e di vendita del gruppo Colussi, che hanno portato a scegliere Portofino, che ad oggi ha un appeal maggiore della nostra città, io credo che rinnegare le proprie origini sia un grave errore, come dimostra la storia. Mi aspetto pertanto di vedere almeno citato il nome della nostra città accanto all’anno della fondazione 1824″.

Condividi questo articolo: