27 Aprile 2024 02:53

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:53

IMPERIA. “C’È DEL FUMO CHE ESCE DALLA FINESTRA DELLA MIA VICINA”. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI IN VIA SANTA LUCIA / ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, la croce oro, l'automedica del 118 e una volante della polizia di Stato.

soccorso-via-santa-lucia

Imperia. Mobilitazione di soccorsi questo pomeriggio in via Santa Lucia a Oneglia a seguito della segnalazione da parte di alcuni residente della presenza di fumo visto fuoriuscire da un appartamento sito al primo piano di un palazzo al civico 54. Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, la croce oro, l’automedica del 118 e una volante della polizia di Stato.

Dall’interno dell’appartamento nessuna risposta e così i vigili del fuoco si sono calati dal piano superiore con una scala sul terrazzo dell’appartamento abitato da una giovane donna entrando dalla porta finestra. Al suo interno non c’era nessuno, secondo alcuni testimoni la giovane era uscita poco prima. Dal bagno dell’abitazione proveniva una forte puzza di bruciato. Probabilmente la giovane ha lasciato un pentolino sul fuoco o bruciato qualcosa all’interno dell’appartamento. Aperte le finestre della casa ai soccorsi non è rimasto che tornare nelle proprie sedi.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: