26 Aprile 2024 08:34

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:34

IMPERIA. SPERONATA DA UN’AUTO CONTROMANO IN VIA D’ANNUNZIO, 47ENNE FINISCE AL PRONTO SOCCORSO: “C’ERA UN UOMO ALLA GUIDA, È SCAPPATO”/LA STORIA

In breve: Una donna a bordo della sua Vespa è stata colpita da un'auto che usciva contromano da Borgo Foce, di fronte alla casa di riposo Betlemme

14689990_10211503976622030_425041962_o

Una donna a bordo della sua Vespa è stata speronata da un’auto che procedeva contromano. Dopo l’impatto, il conducente della vettura non si è fermato a prestare soccorso alla vittima.

E’ successo questa mattina alle 9 a Imperia, all’incrocio tra via D’Annunzio (dove transitava la Vespa) e via Del Ponte (da dove proveniva l’auto, poi diretta verso Sanremo, con una manovra vietata), protagonista una donna di 47 anni, Laura Cecchinel, che, nello sforzo di frenare e nel tentativo di non perdere il controllo del mezzo, ha riportato lesioni alle braccia tanto da dover ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.

“Era un’utilitaria bianca – riferisce – probabilmente una Honda, non di grandi dimensioni. Il conducente era un italiano di circa 40/50 anni, portava gli occhiali e non aveva un accento particolare. L’uomo mi ha parlato un attimo, ma è subito scappato, senza prestare soccorso. Io mi sono recata subito al Pronto Soccorso e in seguito ho sporto denuncia ai Carabinieri.

Vorrei fare un appello a chi era presente, nel caso qualcuno avesse visto la scena e sapesse aiutarmi a rintracciare il colpevole. Il mio dispiacere è dovuto non solo al comportamento di quest’uomo, ma anche al mancato intervento dei presenti che si trovavano in coda nella strada principale”.

 

Condividi questo articolo: