26 Aprile 2024 02:14

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:14

DUE UFFICIALI DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI DIANO MARINA E DOLCEDO IN MISSIONE TRA I TERREMOTATI DI AMATRICE / ECCO CHI SONO

In breve: Anche Imperia dovrebbe contribuire con l'invio di almeno due agenti sul posto ma l'amministrazione comunale non ha ancora deliberato in tal senso.

mistretta-danio

Due ufficiali della Polizia Locale di Dolcedo e di Diano Marina partiranno nei prossimi giorni alla volta di Amatrice e delle altre cittadine colpite dal sisma del 24 agosto scorso per dare il cambio ai colleghi del posto e di tutta Italia. Le amministrazioni comunali, nei giorni scorsi, hanno deliberato il nulla osta per i due ufficiali di polizia municipale a disposizione del Dicomac di Rieti (organismo centrale di coordinamento per le emergenza sisma). I due saranno impiegati in servizi di viabilità, antisciacallaggio e monitoraggio del territorio.

Si tratta dei commissari Franco Mistretta (vice comandante a Diano Marina) e di Gianmarco Danio (Comandante a Dolcedo) che si uniranno ai colleghi della polizia municipale di Albenga. Anche Imperia dovrebbe contribuire con l’invio di almeno due agenti sul posto ma l’amministrazione comunale non ha ancora deliberato in tal senso. 

Condividi questo articolo: