27 Aprile 2024 01:53

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:53

SERATA FOLLE A SAN BARTOLOMEO. IL FURTO AL SUPERMERCATO, L’INSEGUIMENTO PER LE VIE DELLA CITTA’, POI L’ARRESTO. IN MANETTE 4 PERSONE/ECCO COSA E’ SUCCESSO

In breve: Notte folle quella appena trascorsa a San Bartolomeo al Mare. Tutto è iniziato quando i Carabinieri di Diano Marina hanno ricevuto una chiamata per un furto all'interno...

san-bartolomeo-arresti

Serata folle quella appena trascorsa a San Bartolomeo al Mare. Tutto è iniziato quando i Carabinieri di Diano Marina hanno ricevuto una chiamata per un furto all’interno del supermercato Eurospin.

I militari, una volta arrivati sul posto, hanno immediatamente fermato due soggetti di nazionalità rumena all’interno del supermercato, mentre una seconda pattuglia si è messa all’inseguimento di altri due complici, fuggiti con la refurtiva.

Dopo un breve inseguimento per le vie del centro, i due, anch’essi rumeni, sono stati fermati e arrestati dai Carabinieri. La refurtiva è stata recuperata, ritrovata dai Carabinieri sia in possesso degli arrestati, sia all’interno di un’auto parcheggiata nei pressi del supermercato.

I quattro arrestati, tre uomini e una donna, verranno processati per direttissima questa mattina in Tribunale a Imperia.

Condividi questo articolo: