26 Aprile 2024 18:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 18:17

IMPERIA. TRAVOLGE CON L’AUTO DUE PEDONI SULLE STRISCE PEDONALI IN CORSO GARIBALDI. SUL POSTO CROCE BIANCA, ROSSA E POLIZIA MUNICIPALE/ LE IMMAGINI

In breve: Sarà compito degli agenti della polizia municipale ricostruire la dinamica dell'incidente.

incidente-corso-garibaldi

Imperia. Incidente stradale questa mattina attorno alle 11 in Corso Garibaldi a Porto Maurizio. Un uomo, di circa 80 anni, a bordo della sua auto, una fiat 500, che viaggiava in direzione Sanremo ha investito una coppia di 70enni, un uomo e una donna, che stavano attraversando la strada, sulle strisce pedonali all’altezza del distributore di benzina.

I due stavano attraversando la strada da monte verso mare quando l’uomo, probabilmente abbagliato dal sole, li ha travolti. Sul posto sono subito accorsi i militi della croce bianca e della Croce Rossa che hanno prestato i primi soccorsi alle due vittime trasportandole poi, una all’ospedale di Imperia e l’altra in quello di Sanremo.  Entrambi i feriti non sono in pericolo di vita ma avrebbero riportato alcune lesioni e fratture. Sarà compito degli agenti della polizia municipale ricostruire la dinamica dell’incidente.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: