19 Marzo 2024 03:30

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 03:30

IMPERIA. PERDITA SULL’ACQUEDOTTO ROJA SUL LUNGOMARE VESPUCCI. DE BONIS:”AMAT AL LAVORO LUNEDÌ 28 NOVEMBRE, INEVITABILE L’INTERRUZIONE DELL’ACQUA A PISCINA, PORTO TURISTICO E…/I DETTAGLI

In breve: E' in atto una perdita sull'acquedotto del Roja in lungomare Vespucci, all'altezza del rio Baitè, che Amat S.p.A. sta monitorando

collage_amat_acquedotto_porto

E’ in atto una perdita sull’acquedotto del Roja in lungomare Vespucci, all’altezza del rio Baitè, che Amat S.p.A. sta monitorando. A meno di aggravamenti della rottura, l’intervento di riparazione della condotta sarà eseguito a partire da lunedì mattina.

Per assicurare la continuità del servizio di fornitura dell’acqua saranno adottate diverse contromisure, che però non consentiranno di evitare l’interruzione dell’erogazione al Porto Turistico, alla piscina comunale F.Cascione ed alle attività o strutture adiacenti (palazzetto dello sport, circolo tennis, strutture commerciali), al parco urbano. L’interruzione perdurerà per tutta la giornata di lunedì, salvo che l’aggravamento della rottura non imponga di intervenire prima.

“Ci scusiamo con le attività per il disagio arrecato, purtroppo si tratta di una riparazione che va effettuata con urgenza per garantire l’approvvigionamento idrico della nostra città. Amat ridurrà al minimo i disservizi, ma purtroppo si renderà necessario per tutta la giornata di lunedì interrompere la fornitura di acqua ad alcune attività” – ha spiegato l’assessore all’Ecologia Giuseppe De Bonis.

Condividi questo articolo: