26 Aprile 2024 11:13

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:13

IMPERIA. INAUGURATA LA NUOVA SEZIONE ANPI “FISCHIA IL VENTO” PRESSO LA CAMERA DEL LAVORO, IN ONORE DI FELICE CASCIONE E DELLA STORIA PARTIGIANA/LE IMMAGINI

In breve: Nella giornata di ieri, martedì 29 novembre, presso il salone della Camera del Lavoro di Imperia è stata inaugurata la nuova sezione dell’ANPI intitolata "Fischia il Vento" in onore di Felice Cascione e della storia partigiana della città.

cgil_cascione

Nella giornata di ieri, martedì 29 novembre, presso il salone della Camera del Lavoro di Imperia è stata inaugurata la nuova sezione dell’ANPI intitolata “Fischia il Vento” in onore di Felice Cascione e della storia partigiana della città.

Commentano così dalla Cgil: “Un gran bel pomeriggio in Camera del Lavoro. Con non poca commozione abbiamo inaugurato la Sezione Anpi, mischiando tante storie partigiane grazie a Donatella Alfonso e Ezio Lavezzi e tante generazioni: dal Presidente Franco Gazzano chiudendo con la testimonianza del più giovane di tutti: il Vice Presidente della Sezione Edoardo Verda. E durante un attimo di silenzio abbiamo sentito fischiare il vento“.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: