Attualità, Home — 8 febbraio 2014 alle 20:20

EX CATECHISTA LIGURE CONSEGNA A PAPA FRANCESCO UN DOSSIER SU ABUSI SESSUALI – I fatti sarebbero avvenuti nella diocesi di Savona

Luisa Bonello,ex catechista e ministra dell’eucarestia della diocesi di Savona, ha consegnato a Papa Francesco un ‘dossier pedofilia’ in cui denuncia casi di “abusi insabbiati” dalla curia. Lo si apprende da una nota della Agenzia di stampa Ansa. “Tutte falsità“- ha replicato il vescovo della diocesi Savona-Noli, monsignor Vittorio Lupi. ” E’ una vendetta perché le è stato revocato il […]

di Redazione
Papa Francesco

Papa Francesco

Luisa Bonello,ex catechista e ministra dell’eucarestia della diocesi di Savona, ha consegnato a Papa Francesco un ‘dossier pedofilia’ in cui denuncia casi di “abusi insabbiati” dalla curia. Lo si apprende da una nota della Agenzia di stampa Ansa.
Tutte falsità“- ha replicato il vescovo della diocesi Savona-Noli, monsignor Vittorio Lupi. ” E’ una vendetta perché le è stato revocato il ministero eucaristico e ha tirato fuori menzogne sulla nostra chiesa”.
L’ex catechista ha spiegato così la sua decisione : “Ero stufa di vedere la mia diocesi tradita dai suoi stessi ministri“.