26 Aprile 2024 11:04

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:04

L’ELICOTTERO DELLA PROTEZIONE CIVILE SS TRINITÀ SORVOLA LAVINA. ECCO IL PAESE E LA FRANA A DUE MESI DALL’ALLUVIONE/IL VIDEO

In breve: L’elicottero della Protezione Civile “Santissima Trinità” di Imperia nei giorni scorsi ha sorvolato il paese di Lavina, colpito dall'alluvione dello scorso mese di novembre

collage_franalvina_elicottero

Nella giornata di ieri, giovedì 12 gennaio, l’elicottero della Protezione Civile “Santissima Trinità” di Imperia ha sorvolato il paese di Lavina, colpito dall’alluvione dello scorso mese di novembre.

Il Nepc SS. Trinità è stato infatti chiamato dal comune di Rezzo a compiere rilievi fotografici sul fronte della frana, che serviranno ai geologi, incaricati dallo stesso comune di eseguire i rilievi sullo smottamento, per pianificare gli interventi di messa in sicurezza.

I rilievi sono stati eseguiti dal Centro di documentazione video del Nepc con l’elicottero a disposizione dello stesso Nucleo di protezione civile imperiese. L’intervento è stato messo in atto gratuitamente per sostenere il Comune e i cittadini di Rezzo in questo difficile momento.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”224930″]

Condividi questo articolo: