26 Aprile 2024 06:11

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:11

BRUCIANO ANCORA I BOSCHI DELL’IMPERIESE. VASTO INCENDIO TRA ROLLO E CERVO. SUL POSTO VIGILI DEL FUOCO E PROTEZIONE CIVILE. IN AZIONE I CANADAIR/I DETTAGLI

In breve: Dalle prime ore dell'alba sono in azione la Protezione Civile di Cervo, con una decina di volontari, la Protezione Civile di Andora e i Vigili del Fuoco. Poco dopo le 9 è entrato in azione anche un canadair

incendio cervo rollo

Ancora fiamme nei boschi dell’imperiese. Dopo l’incendio che ieri ha distrutto oltre 6 ettari di vegetazione a Colle San Bartolomeo, nel comune di Cesio, questa volta le fiamme si sono propagate nei boschi tra Rollo e Cervo, a cavallo tra le province di Imperia e Savona.

Dalle prime ore dell’alba sono in azione la Protezione Civile di Cervo, con una decina di volontari, la Protezione Civile di Andora e i Vigili del Fuoco. Poco dopo le 9 è entrato in azione anche un canadair.

Il rogo è di vaste proporzioni, al momento per fortuna non minaccia alcuna abitazione, e le operazioni di spegnimento sono rese complesse dal forte vento che da questa mattina sta battendo su tutto il ponente ligure. 

 

 

Condividi questo articolo: