Cultura e manifestazioni, Home — 17 febbraio 2014 alle 16:06

SABATO 22 FEBBRAIO SECONDA TAPPA DEL LUDOMUNDIALITO ORGANIZZATO DAL CIRCOLO ARCI GUERNICA

Prosegue sabato 22 febbraio presso il Circolo Arci Guernica il Ludomundialito, ovvero l’evento ludico dell’anno, caratterizzato da sei appuntamenti itineranti (uno al mese) con altrettanti tornei di giochi da tavolo e di società per stabilire chi porterà per quest’anno la corona del Campione Ludico Supremo. Protagonisti dieci giochi divisi in cinque discipline nelle quali i partecipanti dovranno confrontarsi: – equilibrio: […]

di Redazione

1890552_10152651414757846_266537316_o

Prosegue sabato 22 febbraio presso il Circolo Arci Guernica il Ludomundialito, ovvero l’evento ludico dell’anno, caratterizzato da sei appuntamenti itineranti (uno al mese) con altrettanti tornei di giochi da tavolo e di società per stabilire chi porterà per quest’anno la corona del Campione Ludico Supremo.

Protagonisti dieci giochi divisi in cinque discipline nelle quali i partecipanti dovranno confrontarsi:
- equilibrio: Torre degli Animali e Jenga Boom;
- riflessi: Dobble e Speed Cup;
- destrezza: Tumblin Dice e Vampiri Notturni;
- memoria: Nascondino e Forte Come Un Drago;
- strategia: Vichinghi Selvaggi e A Tutto Vapore.

La serata avrà inizio alle ore 20.00 con la cena a base di polenta (per prenotare contattate Max al 3311143004). Il torneo avrà inizio per le ore 21.30.

Il Ludomundialito sarà composto da sei tappe che verrano disputate nell’arco di sei mesi e che potranno essere affrontate liberamente (ovvero: non siete obbligati a giocare e un gioco che non vi piace); alla fine, il giocatore che avrà totalizzato
più punti, sarà dichiarato vincitore.

Sono previsti premi destinati sia ai vincitori che ai giocatori (eletti a furor di popolo) che meglio sapranno rappresentare lo spirito del “buon compagno di gioco” che la nostra associazione privilegia rispetto a quello competitivo.

Il calendario degli eventi e il regolamento completo possono essere trovati su www.stregatto.net.
Potete seguire le numerose iniziative anche sui social network : gruppo Facebook Ludo Ergo Sum – Tana dei Goblin Imperia pagina Facebook Associazione Culturale Ludo Ergo Sum e su Twitter Tana dei Goblin IM (@TdGImperia).