IMPERIA. MACABRA SCOPERTA NEL GIARDINO DI UNA VILLETTA AI BARDELLINI. DOPO IL TESCHIO UMANO, TROVATE ANCHE TRE MANDIBOLE/FOTO E VIDEO

Cronaca Home

Sul posto sono presenti gli uomini della polizia scientifica, della squadra mobile e il medico legale.

17016601_10210526989624926_702188256_o

IMPERIA. Si infittisce il mistero dei resti umani trovati all’interno di un giardino di una villetta in Bardellini a Oneglia di proprietà di un imprenditore C.D.V. di 70 anni. Infatti, dopo aver iniziato a scavare gli agenti della polizia scientifica, coadiuvati dal medico legale, hanno rinvenuto altri resti tra cui tre mandibole.

Particolare ancora più macabro è che oltre ai resti rinvenuti, grazie anche alla collaborazione dei vigili del fuoco, sono stati trovati dei resti di un sacchetto. Si escluderebbe così la prima ipotesi, ovvero, quella che le ossa possano appartenere a dei partigiani fucilati dai fascisti. Secondo una prima stima i resti non avrebbero più di 15/20 anni. 

I resti, lo ricordiamo, sono stati trovati grazie ai due cani dell’uomo che questa mattina attorno alle 9 hanno disotterrato un teschio. Sul posto sono presenti gli uomini della polizia scientifica, della squadra mobile e il medico legale.

Segui Imperiapost anche su: