26 Aprile 2024 16:55

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:55

IMPERIA. “CARNEVALE NEL CASTELLO”. SABATO 4 MARZO A CASTELVECCHIO LA 25ª EDIZIONE CON GIOCHI PER GRANDI E PICCINI/IL PROGRAMMA

In breve: Il Circolo Castelvecchio organizza la 25° edizione de il "Carnevale nel Castello" sabato 4 marzo 2017. Il programma prevede alle 14,30 la sfilata delle mascherine con premiazione delle piu' caratteristiche

carnvlcircolo castelvecchio_carnevale

 

Il Circolo Castelvecchio organizza la 25° edizione de il “Carnevale nel Castello” sabato 4 marzo 2017. Il programma prevede alle 14,30 la sfilata delle mascherine con premiazione delle piu’ caratteristiche.

Alle ore 15,00 inizio del carnevale vero e proprio con giochi per grandi e piccini: tiro alla fune, corsa nei sacchi, corsa con la pallina e, novita’ di quest’anno, un gioco dedicato ai genitori che vedra’ in palio buoni pizza presso la Pizzeria Agora’ di Piazza Goito 8 ad Imperia.

Momento clou del carnevale sarà il pozzo delle sorprese : un pozzo di cartapesta pieno di giocattoli dal quale i bambini potranno attingere tante….sorprese. Non mancheranno le bugie e il gran finale con la pentolaccia e la sfida dei castelli. Ingresso libero.

In caso di maltempo il carnevale si svolgera’ domenica 5 marzo.

Condividi questo articolo: