26 Aprile 2024 17:53

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:53

IMPERIA. ASCENSORI A PORTO MAURIZIO. ALTRI 9 MILA EURO PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE. ABBO:”ULTERIORE PASSO VERSO LA RIAPERTURA”/I DETTAGLI

In breve: Il Comune ha affidato il servizio e la fornitura in opera alla ditta CIAM Ascensori e Servizi.

lavori_ascensori

Il Comune ha affidato il servizio e la fornitura in opera alla ditta CIAM Ascensori e Servizi. L’impresa ha presentato un’offerta che ha ribassato l’importo dell’8,61%, arrivando all’importo di 9.595 euro oltre IVa, per una spesa complessiva pari a 11.707 euro.

A seguito dei vari guasti, infatti, è stato necessario chiudere i 3 ascensori più di un anno fa, per eseguire lavori di riparazione. L’ultimo intervento è stato il ripristino dell’allineamento e dell’equilibratura dei porta ruote ed alcuni lavori di ripristino sulla fossa dell’ascensore del lotto 2 (Corso Garibaldi – Piazza Miradore), per un costo totale di circa 10 mila euro.

“Sono gli ultimissimi interventi prima del sopralluogo dei tecnici Ustif (Ufficio Speciale Trasporti a Impianti Fissi) che collauderà l’impianto– spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Guido AbboUn ulteriore passo verso la riapertura”.

Condividi questo articolo: