26 Aprile 2024 06:10

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:10

PISCINA CASCIONE. POILLUCCI: “NELLA RARI NANTES AMICI DEL SINDACO CAPACCI”. STRESCINO: “PRIMA C’ERANO I VOSTRI FAMILIARI!” /VIDEO – Ennesimo battibecco in consiglio comunale

Strescino

Ennesimo battibecco ieri, lunedì 17 febbraio, in consiglio comunale, tra il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Piera Poillucci e il presidente del consiglio comunale Paolo Strescino. All’origine dei dissapori tra i due, questa volta, la piscina comunale Felice Cascione, in particolare le amicizie del Sindaco Carlo Capacci all’interno della Rari Nantes.

POILLUCCI

Ritengo che sia fondamentale far percepire al gestore del nostro impianto che c’è un controllo dell’amministrazione. E’ innegabile quali siano i rapporti tra l’attuale amministrazione della Rari Nantes e gli amministratori comunalo. Abbiamo tutti gli occhi, abbiamo visto la campagna elettorale, sappiamo tutti che il presidente e il vice presidente della Rari Nantes sono molto amici del Sindaco e del presidente del consiglio. Per carità, non c’è niente di strano perché siamo in un paese, però io vi chiedo proprio per questo...”

STRESCINO

“Consigliera mi scusi. La prego, sia gentile. Magari saranno anche amici, ma prima c’erano i familiari, quindi è un pò diverso”.

POILLUCCI

“E allora lei vuole essere gentile, come diceva prima, lei vorrebbe rimediare, cambiamolo sto vento…”

STRESCINO

“E infatti noi di familiari la non è che ce ne abbiamo”.

Condividi questo articolo: