26 Aprile 2024 08:19

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:19

PORTO TURISTICO OFF-LIMITS AI MEZZI NON AUTORIZZATI. LA GO IMPERIA POSIZIONA UNA NUOVA SBARRA ALL’INGRESSO DELL’AREA DEI CANTIERI/ ECCO PERCHÈ

In breve: L'accesso sarà comunque consentito ai pedoni e ai molti sportivi che si recano lungo il molo per fare jogging.

Schermata 2017-05-08 alle 20.08.56

 

Porto turistico di Imperia off-limits alle auto e moto non autorizzati. La Go Imperia, nella giornata di ieri ha posizionato un container/ufficio nei pressi della rotonda all’ingresso del porto e dell’area dedicata alla cantieristica.

Oltre all’ufficio mobile sono state posizionate due transenne con alcuni cartelli di limite di velocità, di controllo della stessa e un elenco delle persone/aziende autorizzate all’ingresso nell’area.

Nel dettaglio, anche a seguito del furto di un pezzo di un gommone ripreso dalle telecamere di sorveglianza, è stata disposta la regolamentazione degli accessi in adesione all’ordinanza della Capitaneria di Porto e al regolamento del porto e dell’area in concessione al C.O.P.I. (Consorzio Operatori del Porto di Imperia). Proprio gli operatori, nei mesi scorsi, avevano chiesto una regolamentazione degli accessi veicolari ritenuti eccessivi e pericolosi.

L’accesso sarà comunque consentito ai pedoni e ai molti sportivi che si recano lungo il molo per fare jogging.

Condividi questo articolo: