26 Aprile 2024 08:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 08:15

IMPERIA. SABATO 27 MAGGIO DA “PETIT POIS” IN VIA XX SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE DEL NUOVO MARSUPIO BABYLONIA/ L’EVENTO

In breve: Petit Pois Via XX Settembre, n° 29 Imperia Porto Maurizio 0183 754492

petitpoismarsupio_107

Imperia. Sabato 27 maggio da Petit Pois in via XX Settembre 29 a Porto Maurizio si fa festa! Il negozio di abbigliamento e accessori per bambini, sempre all’avanguardia nelle scelte di materiali ecocompatibili e giochi educativi, organizza spesso incontri e seminari dedicati all’infanzia e ai genitori. Petit Pois è un vero e proprio centro dedicato ai bambini dove si possono comporre Liste nascita e in cui a breve troverete anche i passeggini, da pochissimo le new entry Bobux scarpine per i primi passi adatte ai bimbi alla scoperta del nuovo mondo che li circonda

Alle ore 11:00 ci sarà la possibilità di vedere e provare tutti i supporti Babylonia presenti in negozio in compagnia di Crissi Freccero Consulente del Portare certificata che sarà a vostra disposizione per rispondere a domande ed aiutarvi ad indossare i supporti!
In questa occasione potrete vedere e provare il NUOVO MARSUPIO ERGONOMICO FLEXIA BABYLONIA e partecipare all’estrazione di un MARSUPIO IN REGALO!!

Alle ore 16:30 ci sarà un momento di GIOCO E MERENDA dedicato ai BAMBINI da 3 a 8 ANNI, gestito da Ilaria Delsoldato.
Si utilizzerà il KAMISHIBAI, una antica forma di narrazione giapponese, per raccontare una fiaba che parla di integrazione: SALTAPICCHIO.

Seguirà un laboratorio dedicato ai bambini, che saranno protagonisti nel creare le tavole di ORSO BUCO, edito da MINIBOMBO, per raccontare sempre attravero il kamishibai la storia da loro illustrata! E’ preferibile, non obbligatoria, la conferma di partecipazione al laboratorio!

Siete tutti invitati a partecipare! Tutti i dettagli dell’evento sono nella pagina dedicata QUI e nella pagina Facebook del Negozio Petit Pois QUI

Petit Pois Via XX Settembre, n° 29 Imperia Porto Maurizio 0183 754492

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: