26 Aprile 2024 10:55

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:55

IMPERIA. CEDE IL MANTO STRADALE SULL’ARGINE SINISTRO, L’AMAT AVVIA I LAVORI PER IL RIPRISTINO DELLA CONDOTTA FOGNARIA/ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

In breve: Al via i lavori per il ripristino della condotta fognaria sull'argine sinistro.

hgf

Al via i lavori per il ripristino della condotta fognaria sull’argine sinistro. A seguito del cedimento del tratto di strada all’altezza del supermercato “Ekom” l’Amat ha dovuto avviare un intervento per la messa in sicurezza della condotta fognaria. Per questo motivo, il Comune ha emesso un’ordinanza che vieta la sosta e modifica la viabilità nel tratto in questione.

ECCO L’ORDINANZA

Con decorrenza immediata e sino al termine dell’intervento, comunque sino al ripristino delle condizioni di sicurezza, che dovrà essere tempestivamente comunicato al Comando Polizia Municipale.

VIA ARGINE SINISTRO (GOFFREDO ALTERISIO)
1) Nel tratto compreso tra l’intersezione con via della Repubblica e l’intersezione con via Alfredo Nobel viene istituito un senso unico di circolazione con direttrice da mare a monti.
2) E’ consentito il transito degli autocarri che riforniscono il supermercato EKOM in senso contrario a quello di marcia con l’ausilio di moviere che provvede al blocco temporaneo della circolazione per il tempo strettamente necessario all’esecuzione della manovra di uscita dall’Argine.
3) Nel tratto indicato al punto uno, su ambo i lati della strada divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad esclusione di quelli inerenti il cantiere per consentire l’esecuzione dei lavori.

Condividi questo articolo: