26 Aprile 2024 06:18

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:18

UN COMPLEANNO SPECIALE. L’IMPERIESE ELISABETTA GRAVAGNO FESTEGGIA 30 ANNI E IL PRIMO POSTO AL PRESTIGIOSO PREMIO DI LAUREA ORESTE PESSINA/LA STORIA

In breve: Un compleanno speciale per l'imperiese Elisabetta Gravagno.

fest30

Un compleanno speciale per l’imperiese Elisabetta Gravagno.

Oggi, 28 giugno 2017, per Elisabetta è una data importante poiché è il giorno del suo 30esimo compleanno, ma non solo. Questa ricorrenza arriva proprio nell’anno in cui la nostra concittadina ha ottenuto un’enorme soddisfazione a coronamento della fine degli studi universitario.

Lo scorso marzo, infatti, Elisabetta si è classificata al primo posto alla 17esima edizione del prestigioso Premio di Laurea Oreste Pessina, grazie alla sua tesi dal titolo: “La terapia a base di cannabinoidi del dolore neuropatico: prescrizione e casi clinici nella Asl2 Savonese”, con cui si è laureata lo scorso anno, con la votazione massima di 110 e Lode ed encomio, alla Facoltà di Farmacia dell’Università degli Studi di Genova.

Il premio è molto ambito poiché ogni anno individua quattro giovani laureati o laureandi in Farmacia e in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche in tutta Italia che si distinguono per innovazione, ricerca e merito.

Quest’anno il tema del concorso riguardava l’“Evoluzione della distribuzione del farmaco e dei prodotti della salute nell’attenzione all’innovazione, ai servizi e alle disposizioni normative che regolano l’attività”. 

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: