19 Marzo 2024 11:23

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 11:23

PORNASSIO. “GIOVANI NOTE D’ESTATE”. GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO MUSICALE A SOSTEGNO DELL’ASSOCIAZIONE “PRO GLORIA” DELL’OSPEDALE GASLINI DI GENOVA/LE IMMAGINI

In breve: Martedì 25 luglio alle ore 21, presso la mirabile parrocchiale di S.Dalmazzo a Pornassio si è' svolto l'evento musicale "GIOVANI NOTE D'ESTATE" promossa da Lorenzo Ramo' che l'ha anche condotta con Martina Gasloni.

GASPRO

Martedì 25 luglio alle ore 21, presso la mirabile parrocchiale di S.Dalmazzo a Pornassio si è’ svolto l’evento musicale “GIOVANI NOTE D’ESTATE” promossa da Lorenzo Ramo’ che l’ha anche condotta con Martina Gasloni.

A questa manifestazione , organizzata interamente dai ragazzi di Pornassio ha partecipato il Quartetto d’archi costituito da due violinisti: Simone Schermi e Marco Kurtinovic, due violoncellisti: Leonardo Poli e Andrea WetasJara, quest’ultimo, noto musicista norvegese e’ stato “ospite speciale” della serata .

L’incontro musicale, che ha avuto un considerevole afflusso di pubblico, aveva anche uno scopo benefico con una libera raccolta di fondi a sostegno dell’associazione -Pro Gloria- dell’ospedale Gaslini di Genova che finalizza l’operato dei medici e dei volontari a curare ed aiutare a domicilio i bambini affetti da leucemia.

La donazione ammonta a 500€ con soddisfazione generale. Un ringraziamento al Comune, alla Pro Loco , alla Croce Bianca , alla Parrocchia ed al Parroco , Don Daniele Fiorito che hanno contribuito in maniera fattiva alla buona riuscita della serata “made” in Pornassio.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: