Attualità, Consigli comunali, Home, Politica — 20 settembre 2013 alle 11:59

POLEMICHE POST CONSIGLIO SU FACEBOOK – Il 5 Stelle Russo : “Ieri sera una bella marchetta a favore di Zagarella. Tutti a osannarlo come il salvatore della patria”

Mercoledì scorso ci aveva pensato il consigliere di Imperia Bene Comune Mauro Servalli a rinfocolare le polemiche post consiglio comunale su Facebook. Questa volta è toccato al capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Russo che, a poche ore dal termine dell’ultimo consiglio comunale, ha pubblicato sul noto social network un commento piccato contro il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici […]

di Gabriele Piccardo

Commento Russo Facebook

Mercoledì scorso ci aveva pensato il consigliere di Imperia Bene Comune Mauro Servalli a rinfocolare le polemiche post consiglio comunale su Facebook. Questa volta è toccato al capogruppo del Movimento 5 Stelle Antonio Russo che, a poche ore dal termine dell’ultimo consiglio comunale, ha pubblicato sul noto social network un commento piccato contro il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Giuseppe Zagarella, ieri sera relatore della pratica relativa al progetto “Dal Parasio al Mare“.

“Ieri sera in consiglio abbiamo assistito a una bella marchetta, a favore dell’assessore Zagarella – ha scritto Russo – tutti insieme maggioranza e opposizione a lodare e osannare questo grande salvatore della patria. L’unica voce fuori dal coro il M5S a cercare di ricordare a tutti che non si governa la città senza il consenso e la partecipazione dei cittadini. Che non siamo pecore da portare al pascolo [...] Noi siamo il M5S e non abbiamo nulla da spartire con nessuno di loro [...]“.

Mattia Mangraviti

 
 
 
FR_vetrine_3