26 Aprile 2024 03:10

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 03:10

IMPERIA. PORTO TURISTICO. BLITZ DI POLIZIA MUNICIPALE E GUARDIA COSTIERA, SEQUESTRATO UN MAGAZZINO. NEL MIRINO RIFIUTI PERICOLOSI/LE IMMAGINI

In breve: Blitz congiunto di Capitaneria di Porto, Polizia Municipale e Arpal questa mattina presso il Porto Turistico di Imperia

collage_blitz_farcre

Blitz congiunto di Capitaneria di Porto, Polizia Municipale e Arpal questa mattina presso il Porto Turistico di Imperia. Nel mirino una attività di raccolta e smaltimento rifiuti senza le necessarie autorizzazioni all’interno di un magazzino sito sul molo Pastorelli.

Capitaneria e Polizia Municipale hanno sequestrato il magazzino che in base al piano regolatore portuale, secondo le contestazioni avanzate alla GoImperia, avrebbe dovuto essere destinato ad ospitare eventi ricreativi, in particolare una discoteca.

Nel dettaglio, all’interno dei locali sono stati rinvenute numerose latte e bottiglie di oli esausti, oltre a rifiuti di vario genere tra cui materassi, un’automobile guasta e molto altro ancora.

Bocche cucite tra i membri del cda della GoImperia che hanno dovuto interrompere il consiglio di amministrazione a causa del blitz.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”270114″]

Condividi questo articolo: