26 Aprile 2024 04:25

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:25

IMPERIA. PULIZIA FAI DA TE, MAMME E FIGLI AL LAVORO AL PARCO GIOCHI DI VIA SPONTONE:”CI DIAMO DA FARE PERCHÈ…”/FOTO E VIDEO

In breve: Un gruppo di genitori e figli, frequentatori abituali del giardino, ha deciso di tirarsi su le maniche e ripulire l'area da sporcizia e vegetazione in eccesso, per permettere a tutti di usufruire del luogo in sicurezza e pulizia.

pulgiar

Pulizia fai da te al parco giochi di via Spontone. Un gruppo di genitori e figli, frequentatori abituali del giardino, ha deciso di tirarsi su le maniche e ripulire autonomamente l’area da sporcizia e vegetazione in eccesso, per permettere a tutti di usufruire del luogo in sicurezza e pulizia. 

Stiamo tagliando i cespugli, sistemando gli alberi e pulendo per terra – spiega una volontaria – Gli spazzini vengono poco e gli alberi sono sempre alti e sono pieni di animali e topi. È un rischio per i bambini dell’asilo e anche per tutti gli altri. Stare nello sporco non è una cosa che ci piace molto. Questa mattina il Comune ci ha dato il permesso e ci ha detto di chiamare la Teknoservice che porterà via i rifiuti”.

Non è la prima volta che privati si mettono in azione per ripulire aree pubbliche per il bene di tutti, ad esempio nelle vie di Oneglia o nelle strade dell’entroterra.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: