Home, Pallanuoto, Sport — 8 marzo 2014 alle 15:27

PALLANUOTO – COPPA ITALIA FEMMINILE: SCONFITTA PER LA MEDITERRANEA CHE SI CLASSIFICA QUARTA

Plebiscito Padova 10, Mediterranea Imperia 8. Si chiude così questo match con una nuova sconfitta purtroppo per le ragazze della Mediterranea Imperia che si sono battuate per il terzo e quarto posto della Coppa Italia Femminile nella piscina Comunale di Rapallo davanti a circa 200 spettatori.

di Selena Marvaldi

MEDITERRANEA - firenze (90)_1024x683Plebiscito Padova 10, Mediterranea Imperia 8.  Si chiude così questo match con una nuova sconfitta purtroppo per le ragazze della Mediterranea Imperia che si sono battuate per il terzo e quarto posto della Coppa Italia Femminile nella piscina Comunale di Rapallo davanti a circa 200 spettatori.

E’ stata una partita combattuta che ha visto partire bene le imperiesi grazie ai punti segnati da Mercedes Stieber, ma il risultato è cambiato subito con le ragazze del Padova che hanno trionfato.

Le formazioni:

Padova: Teani, Barzon 2, I. Savioli, Sganzerla 1, M. Savioli 2, Klaassen 2 (1 rig.), Verde, Dario 2, Rocco 1, Gottardo, Nencha, Lascialandà, Agosta. All. Andrea Posterivo.

Mediterranea: G. Gorlero, Ralat, Borriello, Tedesco, Stieber 2, Casanova, Pomeri 2 (1 rig.), Carrega 4, Emmolo, Bencardino, Drocco, Amoretti, Solaini. All. Marco Capanna.

Arbitri: Colombo e Severo

 
 
 
FR_vetrine_3