19 Marzo 2024 03:35

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 03:35

PALLANUOTO – COPPA ITALIA FEMMINILE: SCONFITTA PER LA MEDITERRANEA CHE SI CLASSIFICA QUARTA

In breve: Plebiscito Padova 10, Mediterranea Imperia 8. Si chiude così questo match con una nuova sconfitta purtroppo per le ragazze della Mediterranea Imperia che si sono battuate per il terzo e quarto posto della Coppa Italia Femminile nella piscina Comunale di Rapallo davanti a circa 200 spettatori.

MEDITERRANEA - firenze (90)_1024x683Plebiscito Padova 10, Mediterranea Imperia 8.  Si chiude così questo match con una nuova sconfitta purtroppo per le ragazze della Mediterranea Imperia che si sono battuate per il terzo e quarto posto della Coppa Italia Femminile nella piscina Comunale di Rapallo davanti a circa 200 spettatori.

E’ stata una partita combattuta che ha visto partire bene le imperiesi grazie ai punti segnati da Mercedes Stieber, ma il risultato è cambiato subito con le ragazze del Padova che hanno trionfato.

Le formazioni:

Padova: Teani, Barzon 2, I. Savioli, Sganzerla 1, M. Savioli 2, Klaassen 2 (1 rig.), Verde, Dario 2, Rocco 1, Gottardo, Nencha, Lascialandà, Agosta. All. Andrea Posterivo.

Mediterranea: G. Gorlero, Ralat, Borriello, Tedesco, Stieber 2, Casanova, Pomeri 2 (1 rig.), Carrega 4, Emmolo, Bencardino, Drocco, Amoretti, Solaini. All. Marco Capanna.

Arbitri: Colombo e Severo

Condividi questo articolo: