26 Aprile 2024 11:52

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:52

PONTEDASSIO. CICLISMO. BUONI PIAZZAMENTI PER I GIOVANISSIMI DELLA “CICLISTICA ARMATAGGIA” NELLA GARA FINALE DEL “GIRO DELLA PROVINCIA”/LE IMMAGINI

In breve: si sono dati battaglia un'ottantina di corridori nell'ultima occasione della stagione per conquistare un gran risultato

collage_clcarm_pontedassio

Si è svolta domenica la gara finale del “Giro della provincia ” di ciclismo giovanile categoria giovanissimi , sul tecnico circuito nelle strade di Pontedassio ben allestito per l’occasione dalla società ciclistica locale ” Rustybike ” 

si sono dati battaglia un’ottantina di corridori nell’ultima occasione della stagione per conquistare un gran risultato.

La ciclistica Armataggia presente con 10 corridori , ha come sempre ben figurato , riuscendo a vincere 3 gare nelle categorie g3f, g3m, g5m rispettivamente con Amelie Rolando , Edoardo Orengo e Joann Rolando, ed è riuscita nell’impresa di conquistare ben tre maglie di vincitore ” giro della Provincia di Imperia ” , con Paolo Cattaneo , Amelie Rolando e Joann Rolando.

Per quanto riguarda la gara di domenica in oltre , il resto dei ragazzi è stato protagonista di ottimi risultati con:
Paolo Cattaneo 3 g2. M
Maurizio Verta 5 G3 m
Di Noia Matteo 3 G4 m
Luca Marino 8 G4 m
Paciello Fabrizio 2 G5 m
Jacopo Aquaroli 4 G5 m
Gabriele De Fabritiis g6 m

Ora l’appuntamento per i ragazzi è per Sabato 30 settembre ad Andora con la gara finale del Challenge regionale di mtb dove i ragazzi della Ciclistica Armataggia sono in lizza per qualche podio nella classifica finale.

Condividi questo articolo: