27 Aprile 2024 02:46

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:46

IMPERIA. IL DRAMMA DI DOMENICO CARENZO, SCOMPARSO NEL NULLA IL 5 LUGLIO 2015. I FAMILIARI INCONTRANO IL QUESTORE: “PER NON DIMENTICARE”

In breve: I familiari (la moglie e i due figli, Giulio e Diego) di Domenico Carenzo, il 74enne scomparso nel nulla il 5 luglio 2015 mentre tornava da una passeggiata sulle alture di Oneglia

collage_carenzoricerche

I familiari (la moglie e i due figli, Giulio e Diego) di Domenico Carenzo, il 74enne scomparso nel nulla il 5 luglio 2015 mentre tornava da una passeggiata sulle alture di Oneglia, nei giorni scorsi hanno incontrato il neo questore Cesare Capocasa. All’incontro, organizzato per non dimenticare il dramma di Domenico e di tutte le persone scomparse, era presente anche l’avvocato della famiglia Carenzo, Eva Rocca, dell’associazione “Penelope” (Associazione nazionale per le famiglie e gli amici delle persone scomparse).

“Abbiamo raccontato al Questore la nostra storia – hanno spiegato a ImperiaPost i familiari di Domenico Carenzo – per non dimenticare nostro padre e quello che è successo”.

LA STORIA

Domenico Carenzo, 74 anni, scomparve nel nulla sulle alture di Oneglia alle Cascine. Il 5 luglio 2015 uscì di casa per compiere una passeggiata in strada dei “Bricui”, per raggiungere a piedi l’Arpicella, in zona Diano Gorleri, luogo che conosceva benissimo, ma non fece mai più ritorno. L’ultima volta che i familiari ebbero sue notizie fu alle 12.45, quando Domenico avvisò al telefono che si trovava “a 5 minuti a piedi dalla macchina”.

Da quel giorno, la moglie e i figli di Domenico, Giulio e Diego, hanno continuato a cercarlo in tutti i modi possibili, anche con l’aiuto di amici e parenti e con l’appoggio delle istituzioni, ma a nulla è servito. Del caso si è occupata anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto”.

 

Condividi questo articolo: