Attualità, Cronaca, Home — 4 ottobre 2013 alle 14:04

È GIUSEPPE MAGGESE IL NUOVO VICARIO DELLA QUESTURA DI IMPERIA. NOVITÀ ANCHE PER L’UFFICIO PERSONALE

La Questura di Imperia ha un nuovo vicario. Si tratta di Giuseppe Maggese 51, originario di Bologna, proveniente dalla Questura di Modena, grande esperto di ordine pubblico. Maggese sostituirà il dott. Lucio Aprile trasferito alla Questura di Ravenna. Ma le novità non sono finite qui. A prendere il posto del dott. Macrì, trasferito al commissariato di Sanremo, all’ufficio personale sarà […]

di Gabriele Piccardo

Da sinistra: Saverio Arricó, Pasquale Zazzaro e Giuseppe Maggese

Da sinistra: Saverio Arricó, Pasquale Zazzaro e Giuseppe Maggese

La Questura di Imperia ha un nuovo vicario. Si tratta di Giuseppe Maggese 51, originario di Bologna, proveniente dalla Questura di Modena, grande esperto di ordine pubblico. Maggese sostituirà il dott. Lucio Aprile trasferito alla Questura di Ravenna. Ma le novità non sono finite qui. A prendere il posto del dott. Macrì, trasferito al commissariato di Sanremo, all’ufficio personale sarà il dott. Saverio Arricò 47, originario di Sanremo, proveniente dal commissariato di Alassio.

“Voglio ringraziare – ha detto il Questore Pasquale Zazzaro- il dott. Lucio Aprile per la sua leale e fattiva collaborazione, mi ha aiutato moltissimo in questo anno che ha trascorso ad Imperia. Il Dott, Macrì è passato al commissariato di Sanremo dove sarà il vice di Manso. È una buona occasione per lui per fare attività pratica sul territorio a Sanremo che ha un territorio impegnativo. Sono soddisfatto di queste novità della Questura”.

Saverio Aricó

Giuseppe Maggese

Giuseppe Maggese