27 Aprile 2024 00:49

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:49

IMPERIA. RIAPERTA LA BIBLIOTECA CIVICA LAGORIO. TORNANO IN FUNZIONE TUTTI I SERVIZI, WI-FI GRATUITO IN SPERIMENTAZIONE/LE IMMAGINI

In breve: Dopo mesi di attesa, la Biblioteca Civica Lagorio ha finalmente riaperto, come annunciato nella giornata di ieri dall'amministrazione.

Schermata 2017-10-26 alle 09.38.04

Dopo mesi di attesa, la Biblioteca Civica Lagorio ha finalmente riaperto, come annunciato nella giornata di ieri dall’amministrazione.

Inizialmente, la riapertura era prevista per l’inizio delle scuole, a metà settembre, ma, a causa della mancanza delle condizioni di sicurezza minime, è slittata.

Questa mattina, con il consueto orario (da lunedì a venerdì 8.30-19, sabato 8.30-13), le porte della struttura sono state riaperte, con grande soddisfazione dei cittadini e degli utenti che abitualmente frequentano la biblioteca.

Oltre ai servizi classici, tornati in funzione, ci sono alcune novità. Il catalogo sarà arricchito da molti nuovi titoli e presto verrà attivato il Wi-Fi gratuito, ora in fase di sperimentazione. Apriranno in seguito anche la sala dedicata a eventi, conferenze e la sala mostre, dove riprenderanno i progetti lasciati in sospeso (come il gruppo di lettura) e anche attività nuove.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: