Home, Imperia — 14 marzo 2014 alle 17:20

SIGLATO ACCORDO TRADECO-LAVORATORI SUGLI STIPENDI, REVOCATO LO SCIOPERO DEL 17 MARZO

L’azienda si è presa l’impegno di regolarizzare gli stipendi di febbraio 2014 entro lunedì mattina , e di regolarizzare i pagamenti arretrati circa cessione del quinto , quote fondi pensione ecc. entro il mese di marzo 2014.

di Redazione

image38

Le scriventi Segreterie Provinciali unitamente alle RSU della Tradeco srl Comprensorio Imperiese  “sospendono” l’azione di sciopero con manifestazione, dei lavoratori addetti al servizio igiene  Ambientale Comprensorio Imperiese, prevista per il giorno 17/03/2014, a seguito dell’accordo  siglato in data odierna con la Tradeco srl rappresentata dal Geom. Lo Murno Pasquale circa i pagamenti arretrati e la mensilità di Febbraio.

L’azienda si è presa l’impegno di regolarizzare gli stipendi di febbraio 2014 entro lunedì mattina , e di regolarizzare i pagamenti arretrati circa cessione del quinto , quote fondi pensione ecc. entro il mese di marzo 2014 .  In seguito a quanto detto le OO.SS. sospendono lo sciopero dimostrando grande responsabilità  nei confronti dei cittadini e delle istituzioni, in particolar modo dell’Assessore Nicola Podestà, che ad oggi hanno sempre dimostrato comprensione per il disagio subito dai dipendenti della Tradeco srl .

C.S.