27 Aprile 2024 02:09

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 02:09

CALCIO. L’INTER CLUB DONA UN DEFIBRILLATORE ALLA ASD IMPERIA. I RINGRAZIAMENTI DELLA SOCIETÀ:”UN GESTO LODEVOLE, VERRÀ INSTALLATO…”/LE IMMAGINI

In breve: La consegna è avvenuta allo stadio "Nino Ciccione" in occasione della partita tra Imperia e Genova Calcio

collage_donazionefrblt

Imperia. Nella giornata di domenica 26 novembre, l’Inter club di Imperia ha donato un defibrillatore alla società ASD Imperia. La consegna è avvenuta allo stadio “Nino Ciccione” in occasione della partita tra Imperia e Genova Calcio.

La ASD Imperia, ringrazia l’Inter Club di Imperia per la donazione del defibrillatore che verrà installato presso il campo “F.Salvo” Piani di Imperia. Un gesto lodevole che mira alla salvaguardia delle attività sportive dei nostri atleti dai più grandi ai più piccoli. Sicuri di una futura collaborazione tra le parti ringraziamo nuovamente il Presidente Emilio Esposito e tutti i suoi associati.

“Come Inter Club Imperia 22 Maggio, riconosciuto ed affiliato al Centro Coordinamento Liguria e Milano, devolviamo ogni anno in beneficienza ad associazioni e realtà presenti sul nostro territorio piccoli contributi che sono il frutto della partecipazione dei nostri quasi trecento soci alle attività che organizziamo.

Oggi è con grande soddisfazione che doniamo all’Asd Imperia 1923 un defibrillatore con kit completo, incluso di piastre pediatriche, da installare presso una struttura in cui si svolge l’attività sportiva di giovani e non della nostra città.

La passione dei nostri soci verso i colori neroazzurri, in questa occasione binomio cromatico più che mai azzeccato, ci permette di raggiungere anche questi piccoli ma importanti risultati.

Invitiamo quindi tutti i tifosi interisti che fossero interessati a conoscere il nostro Club e le nostre iniziative a contattarci presso il nostro punto operativo del Bar Jolly in Piazza Ulisse Calvi ad Imperia Oneglia, alla nostra pagina Facebook “Inter Club Imperia 22 maggio”, al nostro indirizzo mailinterclubimperia@gmail.comoppure al nostro numero dedicato 334 5840161.”

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true” exclude=”290060″]

 

Condividi questo articolo: