26 Aprile 2024 06:46

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 06:46

SANREMO. GENEROSA DONAZIONE DEI LIONS CLUB ALLA POLISPORTIVA INTEGRABILI. I RINGRAZIAMENTI DELLA SOCIETÀ:”GRATI A TUTTI GLI AMICI CHE CI SOSTENGONO”

In breve: La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo ha ricevuto, venerdì scorso 24 novembre, unitamente alle Associazioni Spes Auser di Ventimiglia e Anffas Sanremo, una generosa donazione erogata dal Lions Club Sanremo Host

collage_donazioni_lionsintegrs

La Polisportiva IntegrAbili di Sanremo ha ricevuto, venerdì scorso 24 novembre, unitamente alle Associazioni Spes Auser di Ventimiglia e Anffas Sanremo, una generosa donazione erogata dal Lions Club Sanremo Host.

Un incontro conviviale presso la sede della Spes ha riunito i Lions del Club Sanremo Host e le associazioni che hanno partecipato al “Diversamente Rallye” e ha fatto rivivere attraverso uno slideshow le tre edizioni della manifestazione.

“Diversamente Rallye” è un evento curato dal lion Geom. Luca Oggero, rivolto a bambini e ragazzi e in particolare ai diversamente abili, che si propone di far vivere le emozione di salire su una vera auto da rallye, a fianco di un pilota esperto, per puro divertimento.

L’Edizione del 2017 che si è svolta sulla spianata di Portosole il 1° ottobre scorso, è stata anche l’occasione di un service a sostegno delle associazioni che si occupano in diversi ambiti delle persone con disabilità.

Il Direttivo della Polisportiva IntegrAbili, a nome di tutti i soci, esprime sentiti ringraziamenti per questa bella iniziativa e per il generoso contributo, al Lions Club Sanremo Host, al Presidente Emanuele Ghiringhelli, e a tutti coloro che si sono prodigati per la realizzazione dell’evento a cui i bambini e ragazzi di Integrabili partecipano sempre con entusiasmo.

Le somme verranno utilizzate dalla Polisportiva IntegrAbili per progetti sportivi a favore di bambini, ragazzi, adulti con disabilità e per l’acquisto di ausili ed attrezzature utili nella pratica sportiva.

“Riteniamo sia molto importante diffondere una cultura sportiva nella disabilità per avvicinare il maggior numero di ragazzi diversamente abili alla pratica dello sport e siamo veramente grati a tutti gli amici che ci sostengono in questa missione.”.

Condividi questo articolo: