19 Marzo 2024 03:51

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 03:51

IMPERIA. SCOPPIA IL CASO TEKNOSERVICE, NIENTE STIPENDI E TREDICESIME AI LAVORATORI. IL SINDACO:”SARÒ FUORI CITTÀ, RINVIATE LA MANIFESTAZIONE. CHIEDERÒ…”

In breve: La Teknoservice avrebbe annunciato di non essere in grado di pagare ai dipendenti (84 in totale) gli stipendi del mese di dicembre né la tredicesima

vmdfjygku

“Sarò a Palazzo Chigi. Rinviate la manifestazione”. È questa la risposta del sindaco Carlo Capacci a seguito dell‘annuncio dei lavoratori Teknoservice di voler organizzare una manifestazione davanti al palazzo comunale domani mattina.

La Teknoservice avrebbe infatti annunciato di non essere in grado di pagare ai dipendenti (84 in totale) gli stipendi del mese di dicembre né la tredicesima, in quanto la situazione economica della società, vista l’applicazione delle penali da parte del Comune per il mancato raggiungimento delle percentuali di raccolta differenziata (fatto che è stato oggetto di contenzioso tra le due parti), e visto il mancato pagamento del canone mensile di 500 mila euro, non permette di avere i fondi necessari per pagare queste spese.

Per questo motivo, i lavoratori intendono incontrare il Sindaco e l’amministrazione per trovare una soluzione.

Vengo ora a conoscenza che gli operai teknoservice intenderebbero recarsi domani alle 11 presso il Comune di Imperia per avere un colloquio con il Sindaco – afferma Carlo Capacci –  Mi spiace comunicare che domani sarò fuori Imperia così come lunedì quando mi recherò a Roma presso Palazzo Chigi.

Chiedo quindi ai Dipendenti di rinviare la manifestazione – continua – nel frattempo auspico che venga applicata la sentenza del TAR per evitare di creare disagi ai Dipendenti ed ai Cittadini di Imperia”.

Condividi questo articolo: