26 Aprile 2024 17:19

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:19

PALLACANESTRO. LA FORMAZIONE UNDER 13 DELLA BKI IMPERIA SI IMPONE PER 71 – 22 SUL VERNAZZA/TUTTI GLI ALTRI RISULTATI

In breve: L’ultima settimana agonistica dell’anno del settore giovanile del BKI Imperia ha regalato molte gioie e qualche lacrimiccia ai tifosi imperiesi

collage_bki_rgeqeads

L’ultima settimana agonistica dell’anno del settore giovanile del BKI Imperia ha regalato molte gioie e qualche lacrimuccia ai tifosi imperiesi.

Aquilotti
Iniziamo dai più giovani , che capitanati dal coach Bonfante nella categoria Aquilotti Junior , si sono aggiudicati un infuocato derby contro gli amici del basket Ventimiglia, si prosegue con Aquilotti Senior anche loro vittoriosi con i pari categoria Intemeli, ottimamente preparati dai loro allenatori, ma costretti a cedere davanti alla grinta e alla determinazione dei nostri piccoli cestisti.

Esordienti
A questo punto non potevano mancare gli Esordienti, che nel difficile match con il Sea Basket Sanremo , riescono a imporsi col punteggio di 32/17. Partita maschia , che davanti a una bella cornice di pubblico, ha fatto divertire genitori e figli.

Under 13
Saliamo di categoria, ma continuiamo con le vittorie, analizzando la bella vittoria esterna della formazione U13 Elite, allenata dai coach Pionetti e Bonfante , che fresca del meritato Oscar dello Sport Imperiese, si impone nettamente sul campo del Vernazza, con un eloquente 71/22. Partita a senso unico, che conferma gli imperiesi al terzo posto in classifica, a discapito delle più blasonate squadre del Levante ligure.

Under 14
Terminiamo il riassunto di questo ottimo finale di stagione , con la formazione U14, sempre allenata dal duo Pionetti/Bonfante, che dopo una lunga serie di sconfitte, complice il buon lavoro fatto in palestra , sono riusciti finalmente a conquistare i primi due punti della stagione, contro il Vado B, dopo un tempo supplementare e tante emozioni, col punteggio di 73/71.

Un bel regalo di Natale per tutto lo staff messo a disposizione di questi ragazzi dalla dirigenza, che con il fondamentale apporto del preparatore atletico Arrobbio , tante soddisfazioni stanno dando al mondo cestistico del capoluogo.

Festa di Natale e gli auguri del Presidente
Appuntamento oggi pomeriggio (venerdi 22) alla palestra Maggi per la consueta Festa di Natale, occasione per auguri e regali per tutti i nostri piccoli cestisti.

Gli auguri del Presidente Parodi: “Auguri di un sereno Natale e Felice anno nuovo da parte di tutti i dirigenti del BKI Imperia ai nostri atleti, ai loro genitori e a tutto lo staff tecnico che con tanta passione e sacrificio sta facendo crescere i nostri ragazzi nei valori che solo uno sport come il Basket trasmette . Buon Natale, e preparatevi , ci attende un grande 2018 “

Condividi questo articolo: