19 Marzo 2024 07:17

Cerca
Close this search box.

19 Marzo 2024 07:17

L’EVENTO PIÙ IMPORTANTE PER GLI SPOSI IL 27 E 28 GENNAIO A SANTO STEFANO AL MARE/ ECCO COME PARTECIPARE

In breve: Due giorni per scoprire le ultime novità e tendenze del 2018 per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.

gcerrrff

Santo Stefano al Mare. Giunto alla sua terza edizione, l’evento “SPOSI in RIVIERA 2018” è la manifestazione dedicata alle coppie di futuri sposi: il punto di riferimento del Wedding del ponente ligure.

Quest’anno, visto il successo delle passate edizioni, si terrà presso il Porto turistico di Santo Stefano al Mare, nella splendida cornice di Aregai Marina Hotel & Residence (Via Gianni Cozzi, 1 – Santo Stefano al Mare).
Due giorni per scoprire le ultime novità e tendenze del 2018 per organizzare il fatidico giorno del SI e renderlo indimenticabile.

L’evento si svolgerà il 27 e 28 gennaio 2018.

Oltre trenta le aziende pertecipanti, tutte specializzate nel settore wedding: Atelier abiti da sposa, Abiti da cerimonia, Wedding planner, partecipazioni e biglietti augurali, Floral Stylist, Pasticceria,Truccatori e Hair Stlylist, Agenzia di spettacolo ed intrattenimento, Fotografi, Musicisti, Complementi d’arredo e non ultima l’Agenzia di viaggio che proporrà le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.
Affiancata alla parte espositiva, imperdibili eventi collaterali: La celebrazione del matrimonio civile con rituali simbolici, défilè di abiti nuziali, elezione di Miss Emozioni 2018, taglio della torta nuziale e tanto altro ancora…

L’evento aprirà i battenti sabato 27 gennaio dalle ore 10.00 alle 20.00 e proseguirà domenica 28 gennaio dalle ore 10.00 alle 20.00.
L’ingresso è gratuito con pre-registrazione online al sito www.eventisposi.com o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni.

Scopri di più su https://eventisposi.com/

scarica qui la locandina

Condividi questo articolo: