26 Aprile 2024 11:23

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 11:23

IMPERIA. NASCONDEVA 4 KG DI HASHISH IN UN GARAGE SUL LUNGOMARE VESPUCCI, 51ENNE PATTEGGIA 2 ANNI E 2 MESI DI CARCERE

In breve: Il 51enne è comparso davanti questa mattina in Tribunale a Imperia, davanti al giudice Botti e al Pm Bogliolo, dove ha patteggiato a 2 anni e 2 mesi di carcere.

trpn

Patteggiamento a 2 anni e 2 mesi di carcere. È questa la pena per S.T., 51enne italiano residente in provincia di Savona, già noto alle forze dell’ordine, che, il 29 gennaio scorso è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Imperia, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel dettaglio, i militari, a completamento di un’attività info-investigativa tesa al contrasto dello spaccio di droga, hanno eseguito una perquisizione nel corso della quale, in un garage in uso esclusivo all’arrestato, hanno trovato circa 4 kg di hashish, suddiviso in “panetti” di circa 100 grammi cadauno e 40 grammi di marijuana.

All’interno dello stesso sito è stata trovata una Smart risultata rubata in Francia: di conseguenza, il soggetto dovrà anche rispondere di ricettazione.

Il 51enne è comparso davanti questa mattina in Tribunale a Imperia, davanti al giudice Botti e al Pm Bogliolo, dove ha patteggiato a 2 anni e 2 mesi di carcere.

 

Condividi questo articolo: