26 Aprile 2024 21:29

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 21:29

EUROPEE 2014. “L’ALTRA EUROPA CON TSIPRAS”, I CANDIDATIRICCHETTO E SARTI SABATO 29 MARZO A IMPERIA

In breve: Alle 9.30 Richetto e Sarti saranno in via San Giovanni per raccogliere le firme e incontrare i cittadini. In tarda mattinata sopralluogo sui cantieri della ferrovia

altraeuropa- Tsipras

Proseguono nel ponente ligure le iniziativa per sostenere la lista L’Altra Europa con Tsipras e raccogliere le firme necessarie alla sua presentazione alle prossime elezioni europee.
L’Altra Europa è una lista di cittadinanza che unisce movimenti, associazioni, partiti e singoli cittadini in un progetto politico ambizioso: contro l’austerità, costruire l’Europa dell’ambiente, del lavoro e dei diritti. I candidati, espressione dei territori e delle più avanzate battaglie sociali, possono rappresentare al meglio, con le loro diverse storie, le tematiche simbolo di questo progetto.
Sabato 29 i candidati della circoscrizione nord ovest Gigi Richetto, storico esponente del movimento NO TAV, e Stefano Sarti, vice presidente di Legambiente Liguria, saranno in provincia di Imperia per incontrare i sostenitori e promuovere la lista.
Sabato mattina, alle 9.30, Richetto e Sarti saranno in via San Giovanni per raccogliere le firme e incontrare i cittadini.
In tarda mattinata, verrà effettuato un sopralluogo sui cantieri della ferrovia, simbolo di come la politica europea delle grandi opere abbia prodotto l’abbandono dei territori più periferici. Da una parte fiumi di denaro per le speculazioni come il TAV, dall’altra le eterne incompiute.
Alle 15, infine, a Sanremo presso i giardini Sud Est Gigi Richetto sarà presente al banchetto informativo organizzato dai sostenitori.

Per avere maggiori informazioni tsiprasponenteligure@gmail.com

Comitato L’Altra Europa con Tsipras Ponente Ligure.

Condividi questo articolo: