26 Aprile 2024 16:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:15

DOLCEDO: AGLI ARRESTI DOMICILIARI, PIZZICATO A SPASSO PER IL PAESE. 64ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI

In breve: L’uomo, gravato da misura cautelare degli arresti domiciliari per fatti commessi nel 2017 nella sua terra d’origine, è giunto nell’imperiese subito dopo l’arresto, ricongiungendosi ad altri familiari già presenti in zona

news155166

I Carabinieri di Dolcedo al comando del Maresciallo Daniele Bertolino, nel corso dei servizi di controllo del territorio, nel pomeriggio di ieri, venerdì 13 aprile, hanno proceduto all’arresto di Z.V., 64 anni, di origini calabrese, agli arresti domiciliari in quel comune. L’uomo, gravato da misura cautelare degli arresti domiciliari per fatti commessi nel 2017 nella sua terra d’origine, è giunto nell’imperiese subito dopo l’arresto, ricongiungendosi ad altri familiari già presenti in zona.

Ieri mattina, nel corso dei servizi di controllo su soggetti gravati da misure limitative della libertà personale, Z.V. non veniva trovato in casa. Le immediate ricerche avviate consentivano di rintracciarlo nella piazza del paese dove alla vista dei Carabinieri si giustificava dicendo che aveva ritardato il rientro in casa poiche intrattenutosi con un amico. Per tali fatti i militari lo arrestavano, trattenendolo presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Condividi questo articolo: