27 Aprile 2024 01:48

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:48

ANTONINO CANNAVACCIUOLO A IMPERIA PER LE RIPRESE TV DEL PROGRAMMA “O MARE MIO”/LE IMMAGINI

In breve: È arrivato a Imperia il noto chef Antonino Cannavacciuolo, per girare uno dei nuovi episodi della prossima stagione di "'O Mare Mio" 2018, la trasmissione in onda su Nove, che esalta i talenti, i prodotti tipici e le ricette di diversi luoghi d'Italia.

antonino-cannavacciuolo-o-mare-mio-chef-nove

È arrivato a Imperia il noto chef Antonino Cannavacciuolo, per girare uno dei nuovi episodi della prossima stagione di “‘O Mare Mio” 2018, la trasmissione in onda su Nove, che esalta i talenti, i prodotti tipici e le ricette di diversi luoghi d’Italia.

Le riprese per “O Mare Mio” a Imperia

Lo staff di Cannavacciuolo nelle scorse settimane ha cercato i concorrenti per la puntata da girare a Imperia e le location più adatte per esaltare la nostra città. Nella mattinata di oggi sono iniziate le riprese presso la spiaggia “Bagni Oneglio” a Borgo Marina e successivamente a Oneglia, presso il Bar 11. Dopo aver comprato il pesce fresco da un peschereccio locale, Cannavacciuolo e i partecipanti si sposteranno all’interno della cucina di un hotel di San Lorenzo al Mare per mettersi all’opera ai fornelli.

Il programma di Cannavacciuolo in onda su Nove

La trasmissione “O Mare Mio”, ideata dallo stesso Cannavacciuolo, va in onda su Nove dal gennaio 2017 ed è arrivata ormai alla seconda edizione. Durante le puntate, il famoso chef va alla scoperta delle località marittime italiane, da nord a sud, scoprendo prodotti tipici e ricette speciali. I veri protagonisti sono proprio i pescatori e gli abitanti della città di volta in volta scelta.

[wzslider autoplay=”true” interval=”6000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: