27 Aprile 2024 04:39

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 04:39

PALLAMANO UNDER 16. BRUTTA SCONFITTA PER L’IMPERIA A CARROS. OLTRE AL KO ANCHE L’INFORTUNIO DEL PORTIERE GROSSI

In breve: Brutta sconfitta per gli Under 16 della Pallamano Imperia quella subita sabato 29 marzo a Carros in un incontro valevole per il campionato delle Alpi Marittime poule Excellence

untitled 6.jpg

Brutta sconfitta per gli Under 16 della Pallamano Imperia quella subita sabato 29 marzo a Carros in un incontro valevole per il campionato delle Alpi Marittime poule Excellence.
I ragazzi imperiesi, dopo le ottime prestazioni contro Ventimiglia e Vence, hanno iniziato la partita in modo disastroso e i primi 10 minuti sono andati sotto 11-2, per poi finire il primo tempo 21-10.
Nella ripresa, dopo la strigliata da parte degli allenatori, si è visto un leggero miglioramento, ma il risultato era ormai compromesso, complice anche la sfortuna. A inizio tempo, infatti, cartellino rosso per somma di 2 minuti al terzino Sbai, oltre all’infortunio del portiere Grossi (distorsione alla caviglia), sostituito dal pivot Lurgio. Risultato finale 37-21.
Forse peggio di così non potevamo iniziare. Troppi errori in fase di attacco con poca precisione nei tiri e una difesa non attenta. Inoltre abbiamo subìto molto il loro gioco in contropiede e noi siamo stati troppo lenti a ritornare. L’approccio alla partita è stato completamente sbagliato, cosa che non dobbiamo ripetere domenica prossima contro l’ASBTP Nizza se vogliamo almeno arrivare in una posizione onorevole del campionato” fanno sapere dalla dirigenza imperiese.
Questi i ragazzi presenti: Grossi Alessio (portiere), Bonsignorio Paolo (1), Caserta Cristiano (3), Cucé Alessandro (5), Kajana Daniele (2), Lurgio Andrea (1), Reichstein Andrea (4), Ruggiero Luca (2), Sbai Younes (2), Testa Enrico (1).

Condividi questo articolo: