26 Aprile 2024 17:08

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 17:08

RAFFICA DI FURTI A COSTA D’ONEGLIA. RUBATA ANCHE UN’AUTO, POI RITROVATA A DIANO SAN PIETRO

In breve: Malviventi si sono introdotti in varie abitazioni, in giorni diversi, trafugando oggetti di varia natura. Il furto più grave nell'abitazione di un medico, dove i malviventi hanno rubato un'auto

carabinieri

Raffica di furti nei giorni scorsi tra Costa D’Oneglia, Ponte della Costa e Salita Costa Rossa. Malviventi si sono introdotti in varie abitazioni, trafugando soldi e oggetti di varia natura. Il furto più grave nell’abitazione di un medico, dove i malviventi hanno rubato un’auto. La vettura, grazie al segnale satellitare, è stata poi ritrovata a Diano San Pietro.

Le vittime hanno presentato denuncia ai Carabinieri, tra loro anche una donna, che aveva comunicato l’avvenuto furto alcuni giorni fa su Facebook: “carissimi amici del gruppo, questa mattina avrei tanto voluto essere con voi; ma il mio risveglio è stato scioccante: i ladri mi erano entrati in casa e rubato tutto ciò che era possibile rubare….sono molto triste, perchè mi sono spariti anche oggetti per me di un valore affettivo enorme…”.

Condividi questo articolo: