Elezioni comunali 2018, Home — 20 maggio 2018 alle 13:51

ELEZIONI IMPERIA 2018: “PASSEGGIATA A 6 ZAMPE” AL PARCO URBANO A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO LUCA LANTERI. POILLUCCI:”LA CITTÀ DEVE ESSERE PER PERSONE E ANIMALI”

Questa mattina si è svolta una camminata a 6 zampe presso il parco urbano, a cui hanno partecipato il candidato sindaco Luca Lanteri e altri candidati nelle liste della coalizione del centro destra, in compagnia dei loro cani.

di Redazione

_MG_7044

Questa mattina si è svolta una camminata a 6 zampe presso il parco urbano, a cui hanno partecipato il candidato sindaco Luca Lanteri e altri candidati nelle liste della coalizione del centro destra, in compagnia dei loro cani.

L’ iniziativa è stata organizzata per la sensibilizzazione verso i nostri amici a 4 zampe.

Il commento di Piera Poillucci

“Mattinata al Parco Urbano per evidenziare non solo la necessità impellente di manutenzione e completamento, ma per dire che finalmente realizzeremo l’area di sgambamento chiesta a gran voce dai proprietari di cani con una raccolta firme, ma poi ignorata dall’Amministrazione Capacci grazie a qualcuno del PD che si è opposto.

Intendiamo delimitare un’area, con idonea recinzione, ove poter far correre liberi i nostri cani, un’area di sgambamento.

Miglioreremo le due aree cani esistenti al Prino e all’inizio di Via Diano Calderina, che necessitano sicuramente di prese d’acqua, zone d’ombra e pulizia.

Sicuramente la mia attenzione e quella di Luca saranno volte anche alla sistemazione di una spiaggia per i cani, simile a quella già realizzata a Bordighera, ove vi è una tettoia ombreggiante, le docce per rinfrescare i cani e la possibilità di lasciarli liberi.

È giusto rispettare chi vuole andare al mare senza vedere il proprio spazio occupato dai cani che corrono e si scrollano, quindi, organizzeremo lo spazio delimitato in maniera adeguata.

La città dev’essere per le persone e per gli animali, in armonia e nel rispetto di tutti”.