Cronaca, Home — 3 aprile 2014 alle 07:35

A “CHI L’HA VISTO” IL CASO DELLA SCOMPARSA DI MARIAROSA COMESSATTI. SPUNTA UN UOMO MISTERIOSO/DETTAGLI E VIDEO

Si cerca di capire chi sia l’uomo, brizzolato, sulla sessantina,che sarebbe stato
visto in un bar di Laigueglia in compagnia della donna lo scorso mese di dicembre

di Gabriele Piccardo

mariarosa comessatti collageRoma – Non si ha ancora nessuna notizia di Mariarosa Comessatti, 61 anni, originaria di Laigueglia, scomparsa dallo scorso 21 febbraio. La donna, la mattina della sua scomparsa sarebbe dovuta andare dalla figlia per tenere i nipoti ma non arrivò mai a destinazione. L’auto di Mariarosa fu poi ritrovata in un parcheggio a San Bartolomeo al Mare. Il suo caso, ieri sera, è stato trattato dal noto programma televisivo di Raitre “Chi l’ha Visto”. Negli studi televisivi di Roma sono intervenute le due figlie della donna che hanno rinnovato l’appello a chiunque avesse informazioni utili per ritrovare la madre di farsi avanti anche in forma anonima. Durante il servizio dedicato alla sig.ra Mariarosa la cugina, Sara Sopracase ha raccontato che la donna da qualche tempo aveva iniziato una frequentazione amorosa con un uomo ma di quella relazione non ne parlò mai con le figlie.

La sera del 7 marzo alle ore 20.20 suona il telefono della cugina, è il servizio recall abilitato sul numero di Mariarosa Comessatti. La cugina provò per giorni a chiamare Mariarosa e una volta che il suo cellulare fu riacceso da qualcuno arrivò il messaggio di riattivazione del numero. La donna riprovò immediatamente a contattare Mariarosa ma senza successo prima che il telefono fu nuovamente spento. La cella telefonica da cui il telefono della donna scomparsa emise il segnale è ubicata nel territorio che va da San Bartolomeo e Villa Faraldi. Tale scoperta dei Carabinieri portò a concentrare le ricerche in quella zona senza però trovare elementi utili per il ritrovamento della donna.

Sono due gli elementi che non quadrano alle figlie: i vestiti stirati della figlia lasciati in due sacchetti a casa la mattina che avrebbe dovuto andare a casa della stessa e la scomparsa del calendario sul quale la donna scriveva ogni suo appuntamento. Si cerca dunque di capire chi sia l’uomo misterioso, brizzolato, sulla sessantina che sarebbe stato visto in un bar di Laigueglia in compagnia della donna lo scorso mese di dicembre. Le figlie hanno anche offerto una ricompensa a chiunque fornisca elementi utili per il ritrovamento della madre. Per segnalazioni 3392462901

commessati mariarosa comessatti