26 Aprile 2024 14:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 14:07

IMPERIA IN LUTTO: ADDIO ALLA MUSICISTA FEDERICA TASSINARI, IL CORDOGLIO DEL CANDIDATO SINDACO ABBO. “LASCIA UN GRANDE VUOTO”

In breve: Il candidato sindaco di Imperia, Guido Abbo, esprime in una nota stampa profondo cordoglio per l'improvvisa scomparsa, a soli 51 anni, di Federica Tassinari, musicista, candidata nella lista “Laboratorio per Imperia”

federica-tassinari-cordoglio-guido-abbo

Il candidato sindaco di Imperia, Guido Abbo, esprime in una nota stampa profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa, a soli 51 anni, di Federica Tassinarimusicista, candidata nella lista “Laboratorio per Imperia”, a sostegno dello stesso Guido Abbo.

Il cordoglio di Guido Abbo

“È un momento di estremo dolore per la perdita di Federica Tassinari, una persona eccezionale che aveva trasformato la sua passione per la musica in uno stile di vita. Una cantante jazz molto apprezzata all’estero. Lascia un grande vuoto non solo nel panorama musicale di Imperia. In momenti come questi la politica deve rimanere in secondo piano. Mi unisco al dolore della famiglia per questo grande vuoto lasciato da Federica.”

Condividi questo articolo: